GOLDEN MOON è una società che si occupa di valorizzare e promuovere le risorse culturali e ambientali del Belpaese, sia nell’ambito del territorio nazionale, sia attraverso l’export di prodotti di eccellenza Made in Italy in ogni settore.

Specializzata in comunicazione e marketing nelle aree enogastronomie e lifestyle, con un background nell’ hotellerie di lusso e importanti partners nei mercati internazionali, si occupa di creare momenti d’incontro unici ed esclusivi per dare opportunità di business.

La filosofia è porre l’accento sul GUSTO come espressione di territorialità e bellezza del vivere.

L’obiettivo è creare occasioni di conoscenza e confronto per mostrare ed esportare il fascino di una terra che sfoggia con eleganza al mondo intero 
la più intensa delle storie d’amore: quella del made in Italy.

A tal proposito GOLDEN MOON utilizza un circuito internazionale con eventi collaterali in ogni parte del mondo e si sta impegnando, attraverso un colloquio attento e costante con le istituzioni nella creazione di gemellaggi e ponti volti ad aprire nuovi segmenti di mercato.

La strategia è unire GUSTO, ARTE, TERRITORIO e CULTURA per creare una forte sinergia tra le risorse più importanti che storicamente identificano ogni territorio, al fine di giungere, attraverso la collaborazione ed il confronto ad un potenziamento reciproco sul fronte dello sviluppo turistico e commerciale.

GOLDEN MOON vuol dare risalto a quell’italianità che contraddistingue le imprese del Belpaese, che sa integrare al meglio “ricerca, innovazione e tradizione”, che vuol rappresentare l’avanguardia nella tecnologia, nella scienza e nelle produzioni di qualità, che trae la sua eccellenza nelle radici profonde di una cultura millenaria che in ogni passaggio di mutazione sa cogliere le sfide del presente e del futuro.
GOLDEN MOON, con sede operativa a Cortina d’Ampezzo, riflette la realtà nella quale è nata e cresce, fatta da bellezze mozzafiato e dall’esclusività dei gruppi dolomitici, che con i loro colori quasi irreali, creano un ambiente che incanta e imprigiona per la vita.

L’eccellenza caratterizza da sempre Cortina d’Ampezzo, dalle bellezze naturalistiche del territorio, alle realtà che la vedono “preziosa vetrina del GUSTO”

La “Regina delle Dolomiti” ha l’ambizione di diventare importante riferimento di eccellenze, con l’obiettivo di promuovere l’italianità nel mondo sia in termini di prodotto che di territorio.